sabato 2 aprile 2011

Eccomi qui!

Non avrei mai pensato che scrivere il primo post fosse così impegnativo....insomma come si comincia???
Probabilmente spiegare i motivi che mi spingono a tenere questo blog è la cosa più sensata e quindi mi appresto a farlo.
Dopo la nascita della mia bambina, 18 mesi fa, ho cominciato a leggere e consultare tanti blog in quel disperato bisogno, che ho notato essere comune in molte madri, di informazioni, confronti, scambi.
"Starò facendo la cosa giusta?" "mi sto comportando bene?" erano e sono le domande che più spesso mi pongo. In questa incessante ricerca ho scoperto molti mondi, ho conosciuto il vissuto di tante mamme come me ma anche di tante donne che mamme non sono e anche di qualche papà e così si è impossessata di me la voglia di tracciare il MIO diario, di mettere per iscritto anche le mie storie, i miei pensieri.
Sono una persona molto sentimentale e ho sempre avuto un forte attaccamento verso tutto ciò che rappresenta e testimonia  la storia della mia famiglia, ecco perchè mi piace pensare che magari tra qualche anno la mia piccola potrà leggere della sua crescita e di quella della nostra famiglia attraverso questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento